siti internet professionali realizzazione a Viareggio Webuildweb Consulting

| viareggio toscana siti web professionali

Realizza il tuo sito | del matrimonio

Caratteristiche

Il sito web per sposi ha l’obiettivo di realizzare un sito funzionale, semplice, rapido ma soprattutto che risponda alle esigenze “reali” degli sposi nella fasi che precedono il giorno dell’evento.

Il sito prevede un pannello di controllo semplice ed intuitivo dove i due sposi ( con una mail a testa e relativa password ) possono gestire per inserire tutte le informazioni di interesse pubblico.

• Inserimento della data e del luogo della cerimonia.
• Inserimento di immagini nello slider con relativi titoli e slogan
• Informazioni della sposa e dello sposo (con piccola immagine)
• Luogo della cerimonia (con relativa google map e dettagliate istruzioni di come copiare il codice su google map )
• Lista di Nozze (e link dei negozi su dove acquistare)
• Menù del ristorante
• “Last-Minute-Change” ovvero i cambiamenti dell’ultimo minuto

Nell’articolo potete vedere un link demo del sito web e immagini relative al pannello di controllo che i due sposi ( ed eventualmente la wedding planner o chi organizza l’evento come super-admin )

Il tutto rispecchia una semplicità unica, gli sposi nel pannello di controllo possono inviare una mail ai loro ospiti per invitarLi ad iscriversi con una mail o con il loro profilo facebook.

Gli ospiti una volta registrati nella sezione “your comment” e “upload image” potranno inserire commenti e inserire foto negli album creati dagli sposi.

Obiettivo :

L’inserimento dei commenti e delle foto che precedono l’evento o durante l’evento stesso saranno poi raccolte dagli sposi e ci sarà la possibilità di creare un album fotografico dell’evento stesso.

Obiettivo del last minute change :

Lo sposo o la sposa inserendo in questa sezione il messaggio e salvando con il relativo bottone della pagina, invieranno una mail a tutte le persone registrate con il messaggio stesso del tipo :

….“Rinfresco Posticipato alle ore ____ causa foto “……

Le funzionalità sono diverse e in fase di allestimento e continuo miglioramento.

C’è la possibilità di acquistare il servizio a prezzi di lancio il 199 euro a matrimonio senza assistenza webmaster, mentre con assistenza a 300 euro .

Il servizio per le “wedding planner” o chi organizza l’evento ha dei costi annuali di start up competitivi e avranno tutti gli aggiornamenti gratuiti

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: