siti internet professionali realizzazione a Viareggio Webuildweb Consulting

| viareggio toscana siti web professionali

Realizzazione e sviluppo siti web a 360°: dalla grafica ai contenuti ottimizzati per i motori di ricerca

Ci occupiamo di realizzazione siti web Seo Oriented, curando tutto lo sviluppo a 360°, a partire dalla progettazione grafica fino alla promozione del sito tramite attività di Social Media Marketing. Curiamo nei minimi dettagli il design del sito, ma anche il posizionamento Seo e l’ottimizzazione per i motori di ricerca, finalizzata a favorire il ranking e l’indicizzazione.
Sviluppiamo la grafica del sito in modo che si adatti su qualsiasi tipo di dispositivo mobile, garantendo facilità di navigazione e contenuti originali. Se sei un libero professionista o hai un’attività, ed hai bisogno di promuoverla on line, questo è quello che possiamo fare per te:

• sviluppo grafico del sito / creazione loghi aziendali
• sviluppo contenuti ottimizzati secondo le logiche Seo
• web advertising tramite campagne social mirate e Blog (Facebook Ads e Adwords)

Comparire per primi nei risultati di ricerca di Google è ormai indispensabile per avere un’attività di successo ed aumentare la propria clientela. Si può anche essere i migliori nel proprio settore, ma per attrarre il maggior numero di clienti occorre prima di tutto farsi trovare sul web. Per questo motivo è importante avere un sito web indicizzato e curato nei minimi dettagli, sia dal punto di vista grafico che dei contenuti.

Noi di We Build Web facciamo in modo che il tuo sito o blog siano ottimizzati in base alle logiche Seo di Google, il tutto rispecchiando le tue esigenze, sia dal punto di vista grafico che dei contenuti. Lavoriamo con Adobe Illustrator, InDesign, Photoshop, Dreamweaver, Premiere ed After Effects. Utilizziamo le piattaforme CMS più conosciute: WordPress, Prestashop e Magento, ed i linguaggi di programmazione più utilizzati. Se hai bisogno di creare un sito Web o vuoi migliorare la tua presenza online attraverso campagne social mirate e personalizzate, contattaci per avere più informazioni o richiedere un preventivo.

Ottimizza la tua presenza online tramite il Web Advertising e il Social Media Marketing

I Social Media oggi ricoprono un ruolo di primaria importanza in qualsiasi attività promozionale, ma vanno gestiti con criterio. Negli ultimi anni inoltre, i motori di ricerca tengono in considerazione sempre di più la dimensione social delle pagine web. Questo vuol dire che più una pagina è attiva e popolare sui social, più questo avrà benefici sul posizionamento, generando maggiore traffico ed aumentando la visibilità.
We Build Web si occupa della realizzazione completa e gestione di campagne social mirate, ideazione di campagne Web Marketing personalizzate (Facebook, Google+, Instagram, Twitter e LinkedIn). Elaboriamo un piano editoriale personalizzato che comprende una programmazione di post e contenuti tematici articolati e studiati in base agli obiettivi da raggiungere. Con noi potrai quindi avere:

• un piano editoriale ed una campagna social ad hoc per il tuo settore di riferimento
• contenuti di qualità ed originali, costantemente aggiornati e condivisi sui social
• interazione costante con l’audience e monitoraggio della campagna promozionale
• incremento del traffico e dei contatti tramite campagne Facebook Ads e Google Adwords

Ci occupiamo dello sviluppo di campagne social a 360°, dalla creazione di post mirati, alla stesura di articoli personalizzati per il tuo blog, il tutto tenendo presente il tuo target. Ogni pacchetto sarà personalizzato tenendo in considerazione i bisogni e il budget del cliente. Contattaci per avere più informazioni sulle nostre attività di social media marketing.